Symposium Programme
now available!
Logo Sito SUM_mod

Crediti professionali

Date : 27 aprile 2016

an_comuni-an_thb_odibDal 1° gennaio 2014 è in vigore l’obbligo formativo che si applica a tutti gli iscritti all’ordine e si focalizza sulla competenza professionale. L’aggiornamento della competenza professionale può essere realizzato tramite percorsi di formazione professionale continua.
Quest’anno il SUM 2016 è accreditato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bergamo per il riconoscimento dei crediti formativi professionali.
La partecipazione al convegno dà diritto a tutti gli ingegneri iscritti ad un Albo provinciale all’acquisizione di un massimo di 6+6 CFP per la partecipazione alle sessioni orali + 3 CFP per la visita tecnica.

I crediti vengono attribuiti in base al seguente schema:
– n. 6 CFP per la partecipazione all’intera giornata di convegno, con obbligo di frequenza del 100% (e con possibilità di scegliere tra le diverse sessioni)
– n. 3 CPF per la partecipazione alla visita tecnica

All’ingresso di ciascuna sessione saranno presenti i registri di frequenza che dovranno essere firmati all’inizio ed al termine di ciascuna sessione.

Per ricevere ulteriori informazioni si prega di contattare la Segreteria Organizzativa al numero 049 8726986 oppure all’indirizzo info@urbanmining.it

@